Scuola Primaria "Concetto Marchesi"

MAPPA

Indirizzo:

Via della Chiesa – Carraia - Calenzano

Telefono: 055 8819985

La scuola di Carraia, Concetto Marchesi, è situata nella parte nuova della frazione, vicino al torrente Marina, al campo sportivo e alla chiesa di Santa Maria a Carraia.
L’edificio è circondato da un ampio giardino attrezzato con campo da calcetto/pallamano, campo da volley, canestri da basket, tavoli e panchine.

Orario:

Tempo Pieno: dal Lunedì al Venerdì  8.30 – 16.30

Didattica:
Aule e laboratori:

La scuola si sviluppa su un unico livello, le aule sono ampie e luminose e sono tutte dotate di LIM.

Arricchiscono la struttura vari spazi comuni; una nuovissima palestra attrezzata, una ricca biblioteca, una piccola aula destinata alle attività manipolative, un’ampia sala informatica con 12 tablet e connessione wireless destinata anche ad altri utilizzi, un’aula momentaneamente vuota utilizzata al mattino per l’attività di pre-scuola e durante la giornata adibita ad attività labotariali o di consolidamento degli apprendimenti e la mensa che accoglie comodamente circa 120 alunni.